venerdì 7 gennaio 2011

Roma uguale Shopping!

Come ogni anno,alla befana è obbligatoria una piccola settimana di shopping a Roma!Tutto ciò grazie alla mia amica Ilenia.Penso proprio di non aver tralasciato nessun negozio. Non si può far a meno di non entrare.. non capita anche a voi? Sono partita da piazza di Spagna,e penso di essere entrata in tutti i negozi dai più grandi ai più piccoli ma c'era un negozio che mi attirava più di tutti..mi brillavano gli occhi solo a guardarlo..Chanel!Ho sempre avuto il desiderio di visitare questa boutique anche se mi ha delusa un pò..ma dopotutto come si fa a non restare incantate davanti ad un 2.55? Impossibile! Beh devo ammettere che Roma,pur essendo caotica, di questo periodo è stupenda..ma lo Shopping è ancora meglio! voi come avete trascorso le vostre vacanze?
                                                                                                                        
                                                                  Via Condotti

                                                                          Io (Mì)
                                                                          Lei (Fé)

                                                                         Io e Gio


                                                                           Noi


                                                                                                                 FeMì

3 commenti:

  1. ciaooooo!!!!!!! sì che mi ricordo! dovresti proprio pubblicare le foto con quegli abiti se non lo hai ancora fatto!!! ti abbiamo anche pubblucata sui manifesti!!!!
    grazie dei complimenti cmq ! spero seguirai il mio blog!!
    al prossimo post!!!!!
    :D

    ps: molto carino il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  2. Non so xkè non riuscivo a òasciare un commento nel tuo post!ma vedo k ci sn riuscita =) appena riesco a trovare un pò di tempo pubblicherò anche quelle foto =)

    RispondiElimina