mercoledì 24 novembre 2010

Per strada ci sono già le luci di natale..ma da lontano c'è qualcosa che brilla di più.. cosa sarà mai
? mi avvino.é lei! Ora riesco a leggere : Tiffany&Co. Gli occhi nn si staccano..lo sguardo è fisso..quel colore inconfondibile..e quella scritta indimenticabile Please Return to Tiffany&Co

A quante di voi è capitato di restare incantate da tiffany tanto da non riuscire a distogliere lo sguardo?

Vi amiamo care lettrici
                                                                                                                             FeMì

giovedì 11 novembre 2010

Blair waldorf Style

...Camice bianche con rouches e falpalà, fiocchi posti al collo o al petto, maniche importanti: bombate o tre quarti, cardigans, gonne a pieghe e tubino, abiti tricot e di pizzo e merletto, tessuti leggeri, collant lavorati o di colori sgargianti e gambaletti, cappotti bon ton, trenches e mantelline. Abbinamenti di bianco e blu o di bianco e nero, o anche, abbinamenti di colori neutri come grigio, nero beige e blu con fantasie e colori vivaci. E poi, ballerine e scarpe con tacco e punta tonda di due colori, baschetti e pochettes, foulards, perle, spille ma, soprattutto headbands: cerchietti, fasce, nastri. E fiocchi, fiocchi a volontà...





                                                                                   ...è magnifica la nostra Blair!


Chi di voi nn ha desiderato nemmeno per un attimo indossare uno dei suoi splendidi abiti?


                                                                                                                                                         xoxo Femì

martedì 2 novembre 2010

Lanvin Loves H&M

H&M è orgogliosa di annunciare che la prossima collaborazione sarà con la Casa di Moda parigina Lavin, una delle marche più influenti del 21° secolo. Progettata dal direttore artistico di Lanvin Alber Elbaz, emenswear designer Lucas Ossendrijver, la collezione sarà in vendita il 23 novembre in circa 200 negozi H&M in tutto il mondo!!
Lanvin porterà a H&M la tradizione del lusso francese che è allo stesso tempo moderna e giocosa. Questa è molto più una collezione di Lanvin, creata usando i loro tagli e le loro confezioni, con un focus sulla forma e sui dettagli, sia per uomo che per donna.

Ecco a voi le anticipazioni di alcuni capi della collezione.

(199 euro)

(249 euro)

(349 euro)

(199 euro)
(t-shirt 49.95 euro)

(149 euro)

(gonna 49.95 euro-giacca 129 euro)

(149 euro)

(149 euro)

(199 euro)

(149 euro)

(149 euro)

(99 euro)

(99 euro)



Questa collezione la trovo stupenda voi che ne pensate?Quale pezzo vi piace di più?

lunedì 1 novembre 2010

Hi!I'm Femì

Questo Blog è stato creato da Miriam&Federica,da ciò ne prende il nome.Qui parleremo in particolar modo di moda e vi terremo informate su tutte le novità in questo campo..Ora vi lascio con una breve anteprima.

Mi ritrovo a passeggiare per la città..i miei occhi si illuminano al solo sguado di quelle vetrine,sembro quasi paralizzata o meglio innamorata.Innamorata di quella Chanel 2.55,della suola rossa di un paio di Louboutin,del ciondolo di Tiffany,è un amore che si ripete,un amore che mi prende dentro e nn va via..eppure mi innamoro anche di quel cardigan di zara e della t-shirt di h&m.Perchè la moda non è solo grandi firme..essere capaci di mescolare un capo di h&m con un pezzo di alta moda..ormai è una dote rara.Una dote che è chiamata stile.Lo stile..un modo per esprimere se stessi..un modo di essere!
Termino qui con una citazione di Coco Chanel:"La moda va..lo stile resta!