lunedì 1 novembre 2010

Hi!I'm Femì

Questo Blog è stato creato da Miriam&Federica,da ciò ne prende il nome.Qui parleremo in particolar modo di moda e vi terremo informate su tutte le novità in questo campo..Ora vi lascio con una breve anteprima.

Mi ritrovo a passeggiare per la città..i miei occhi si illuminano al solo sguado di quelle vetrine,sembro quasi paralizzata o meglio innamorata.Innamorata di quella Chanel 2.55,della suola rossa di un paio di Louboutin,del ciondolo di Tiffany,è un amore che si ripete,un amore che mi prende dentro e nn va via..eppure mi innamoro anche di quel cardigan di zara e della t-shirt di h&m.Perchè la moda non è solo grandi firme..essere capaci di mescolare un capo di h&m con un pezzo di alta moda..ormai è una dote rara.Una dote che è chiamata stile.Lo stile..un modo per esprimere se stessi..un modo di essere!
Termino qui con una citazione di Coco Chanel:"La moda va..lo stile resta!

1 commento:

  1. Grazie mille l'ho presa online :D
    e grazie mi fa molto piacere vi piaccia come scrivo! un saluto ad entrambe Xo Xo

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina