martedì 2 novembre 2010

Lanvin Loves H&M

H&M è orgogliosa di annunciare che la prossima collaborazione sarà con la Casa di Moda parigina Lavin, una delle marche più influenti del 21° secolo. Progettata dal direttore artistico di Lanvin Alber Elbaz, emenswear designer Lucas Ossendrijver, la collezione sarà in vendita il 23 novembre in circa 200 negozi H&M in tutto il mondo!!
Lanvin porterà a H&M la tradizione del lusso francese che è allo stesso tempo moderna e giocosa. Questa è molto più una collezione di Lanvin, creata usando i loro tagli e le loro confezioni, con un focus sulla forma e sui dettagli, sia per uomo che per donna.

Ecco a voi le anticipazioni di alcuni capi della collezione.

(199 euro)

(249 euro)

(349 euro)

(199 euro)
(t-shirt 49.95 euro)

(149 euro)

(gonna 49.95 euro-giacca 129 euro)

(149 euro)

(149 euro)

(199 euro)

(149 euro)

(149 euro)

(99 euro)

(99 euro)



Questa collezione la trovo stupenda voi che ne pensate?Quale pezzo vi piace di più?

3 commenti:

  1. Ciao! Non male i vestiti, soprattutto il quart'ultimo, più classico... e la tshirt con le "gambe" è fantastica!
    ho visto dei post riguardo gli accessori e mi piacciono molto le borse e le collane, inoltre ho visto che venderanno anche gloss quindi c'è da sbizzarrirsi.. non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. a ki lo dici aspettiamo tutte il 23!!

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia il 23!!!
    Nuovo outfit sul mio blog mi piacerebbe sapere la tua opinione :)

    Xo Xo

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina